
Concerto di Elena d’Angelo
29 Giugno 2025 / Ore 21:00
Un omaggio ai grandi classici dell’operetta in un intreccio di musica e parole. La voce di Elena D’Angelo, accompagnata al pianoforte da Saadat Ismailova e arricchita dalle battute teatrali di Matteo Micheli, vi guiderà in una serata speciale.
Scaletta
- Hurrà Hurrà Rodolfo
- Transatlantici giganti
- Haja
- Fox della luna
- Sigismondo
- Duetto
- Al cavallino
- Napoletana
- Salome una rondine
- Parigino
- Fox delle Gigolettes
- O Cin-Ci-là
- Tace il labbro
- È scabroso
Gli Artisti
Elena D’Angelo: Definita la principessa dell’operetta, Elena D’Angelo ha calcato i più prestigiosi palcoscenici italiani ed esteri con i ruoli più iconici del genere da “La Vedova Allegra” a “Cin Ci Là”, da “Il Paese dei Campanelli” a “La Danza delle Libellule”. Dopo una formazione in canto lirico, ha guidato la Compagnia Italiana di Operette come prima soubrette e direttrice artistica. Dal 2014 è fondatrice, direttrice artistica e regista della sua Compagnia d’Operette, riconosciuta a livello nazionale per la promozione del genere tra le nuove generazioni.
Saadat Ismailova: Pianista di fama internazionale, diplomata all’Accademia di Baku, Saadat Ismailova ha collaborato con grandi nomi dell’opera come Anna Netrebko. Dotata di tecnica raffinata e sensibilità musicale, accompagna i più importanti eventi lirici e concertistici in Europa e nel mondo.
Matteo Micheli: Con oltre 25 anni di carriera tra teatro, televisione e cinema, Matteo Micheli è un interprete versatile, capace di passare dal dramma alla commedia con naturalezza. Ha lavorato con maestri della scena italiana come Monica Guerritore, Gabriele Lavia e Maurizio Nichetti, portando in scena ogni ruolo con intensità e passione.
Prenota il tuo posto
Si prega di notare che la prenotazione è obbligatoria. È possibile contattare per telefono 0775 515435 o email info@hotelvillaigeafiuggi.com.
DATE
- 29 Giugno 2029 – ore 21:00
LOCATION
- Hotel Villa Igea, Via Nuova Italia, 32, 03014 Fiuggi FR